Madonna: "Sono immune, pronta a respirare nell'aria del Covid-19"

Adjust Comment Print

Contagiata dal coronvirus. Madonna l'ha detto ai fan con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, svelando di aver contratto il Covid-19 e di voler tornare presto alla normalità.

Coronavirus, il Sud non aspetterà il Nord: sì alla riapertura differenziata
Più che altro cambierà il nostro modo di lavorare: gli appuntamenti dovranno essere presi telefonicamente e distanziati per avere il tempo di sanificare e areare gli ambienti prima di accogliere un nuovo cliente.

Nel video apparso sui social Lady Ciccone è seduta dietro una macchina da scrivere, lo sguardo serio e la voce intensa. Non aveva mai lamentato malesseri, ma ha annunciato: "Ho fatto un test l'altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus". Racconta il suo isolamento dal resto del mondo e aggiunge una frase che ha gelato i fan. "Quindi sono stata contagiata dal Covid-19". L'unica certezza è che ha sviluppato gli anticorpi per il Covid-19, come ha confermato lei stessa al termine della clip. Dal 16 marzo, la cantante si trova in Portogallo insieme ai figli: "Domani uscirò per fare un giro in macchina, voglio respirare l'aria del Covid. Sperò che il sole spenda". Non è chiaro, commenta Sky News, se Madonna abbia contratto il virus ma non è stato ancora provato che la presenza di anticorpi nel sangue di una persona guarita sia sufficiente a proteggerla da un'eventuale ricaduta. Nel frattempo però è stata costretta ad annullare le tappe europee del suo tour "Madame X" proprio a causa della pandemia. Ha preferito essere parte fondamentale della lotta contro il virus dando un enorme contributo alla ricerca promossa da Bill Gates e sua moglie Melinda Gates.

Comments