Maxi Lopez: "Scudetto alla Juve in caso di stop? Sarebbe guerra mondiale"

Adjust Comment Print

Ne è certo Maxi Lopez, ex attaccante - tra le altre - di Milan, Sampdoria e Torino, espressosi sul possibile stop definitivo della Serie A a causa dell'emergenza Coronavirus e sulla eventuale assegnazione del titolo alla Juventus.

Maxi Lopez è intervenuto a TycSports spiegando al pubblico argentino la situazione relativa il calcio italiano in questo periodo: "Se in Italia fanno quel che hanno fatto in Francia succede una guerra mondiale".

Dall’odore nauseante: scoperti decine di cadaveri all’interno di due camion
ABC News rivela che sarebbero 50 i cadaveri ritrovati all'interno di due camion a cassone ribaltabile senza impianto di refrigerazione.

Al fine di evitare strascichi polemici di ogni genere, il Crotone ha immediatamente controbattuto alle dichiarazioni del proprio tesserato prendendone le distanze, chissà che nei prossimi giorni non arrivi anche una multa per lo stesso Maxi Lopez. Maxi Lopez ha infatti parlato di 'guerra' in Italia nel caso in cui succedesse quanto avvenuto in Francia (i primi due club di B promossi in Ligue 1) ed ha descritto Claudio Lotito come 'presidente della Federcalcio'. Per lui un mese fa già si poteva giocare.

Comments