Pupo a Domenica In, Mara Venier ammette: "È difficile da contenere"

Adjust Comment Print

Nel corso di un'intervista rilasciata al programma radiofonico Un giorno da pecora, Mara Venier (leggi biografia) ha parlato dei giorni di quarantena trascorsi in casa in compagnia del compagno Nicola Carraro, confessando di aver preso anche qualche chilo. A furia di cucinare e mangiare, avrebbe messo su 8 chili: "Ho un terrazzo, cammino lì ma poco, non faccio altro che cucinare e mangiare!".

Ma un altro episodio, molto divertente, è quello che la conduttrice vuole portare al ricordo del cantante, ovvero quando proprio entrambi, lei e Pupo, furono ospiti de "I soliti ignoti". La direttrice del One Health Center of Excellence, infatti, ha dichiarato che i rapporti tra nonni e nipoti non saranno mai più come prima.

Mara Venier, la sua minaccia a suo marito Nicola Carraro non è passata inosservata: ecco cosa è successo su Instagram nelle ultime ore.

"I momenti difficili sono quelli che insegnano, ti formano e ti forgiano, ma c'è un piccolo problema è se non riesci a superarli".

Su Instagram, riportando il video ha poi scritto: "Oggi non ce l'ho fatta ...non mi aspettavo questa bella sorpresa...siamo tutti più fragili.e non vedere i nostri nipoti è devastante." .

Maxi Lopez: "Scudetto alla Juve in caso di stop? Sarebbe guerra mondiale"
Maxi Lopez è intervenuto a TycSports spiegando al pubblico argentino la situazione relativa il calcio italiano in questo periodo: "Se in Italia fanno quel che hanno fatto in Francia succede una guerra mondiale ".

"Io vivo da più di 40 anni con Anna mia moglie e da più di 30 anni ho una compagna Patricia che vedo meno di questo periodo". Pure la convivenza stretta, per chi non è abituato, alla lunga diventa pesante.

Nel frattempo, nonostante le varie difficoltà legate all'emergenza coronavirus, Mara Venier non ha lasciato il timone di Domenica In. Portavo tanta gente a casa per giocare a carte e spesso cacciavo mia madre, che lavorava tanto e si spaccava la schiena.

Nel frattempo, comunque, il marito Nicola Carraro continua a filmare la conduttrice di nascosto in casa, mostrando anche il suo lato casalingo. "Sono completamente sola con una piccola squadra che mi sostiene moralmente", ha rivelato la conduttrice.

La didascalia recita: "Mio marito si diverte così, appena finisce la quarantena...".

Comments