Regno Unito, Meghan Markle perde in tribunale contro il Mail on Sunday

Adjust Comment Print

Nelle scorse settimane sono venuti alla luce, durante il dibattimento, i messaggi inviati da Meghan e Harry a Thomas Markle nei giorni immediatamente precedenti il loro matrimonio, cui il padre della sposa non presenziò: dai messaggi emerge un'immagine di Meghan molto preoccupata per il padre e molto disponibile nei suoi confronti.

Il giudice ha anche respinto le accuse di Meghan Markle, secondo cui l'editore aveva deliberatamente "suscitato" problemi tra Meghan e suo padre e che aveva un "programma" ben preciso per pubblicare storie intrusive o offensive su di lei.

"Se la stampa avesse criticato Kate, a Buckingham nessuno lo avrebbe sopportato",avrebbe detto Meghan Markle in una dichiarazione riportata dal Daily Mail.

Meghan perde tribunale
Harry e Meghan

Meghan Markle ha assoldato l'avvocato di Lady Diana per la causa contro il Mail On Sunday.

Meghan Markle con l'affermazione " se ci fosse stata Kate Middleton" ha dato una bella pugnalata a sua cognata infatti come sanno tutti è la prediletta della regina Elisabetta. "Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene" è la famigerata frase del principe Harry d'Inghilterra che scosse gli equilibri della Royal Family poco dopo il matrimonio, ma a quanto pare non sempre è così.

Al principe Harry manca far parte delle forze militari e non riesce ancora a credere che tutta la sua vita sia cambiata in modo così drastico dopo il suo annuncio a fine gennaio di essersi dimesso come membro "anziano" della famiglia reale, secondo quanto ha dichiarato una fonte vicina al duca del Sussex al Telegraph.

Trump: "Forse virus da laboratorio Wuhan"
E ancora: "Scienziati, gente dell'intelligence e altri metteranno tutto insieme , penso che alla fine avremo una risposta chiara". Il presidente Usa torna così all'attacco della Cina , da cui è partita la pandemia di Covid-19 .

Comments