Calciomercato Juventus, da Higuain a Dybala e Pjanic | Paratici dice tutto

Adjust Comment Print

Creativo ed elastico. Basta guardare alla quotidianità: ogni giorno cambiamo visione delle cose, quando arriva il bollettino delle 18 un giorno siamo più ottimisti e l'altro meno a seconda di quello che ci dicono. "Pogba? È un grandissimo calciatore, ma è difficile garantirgli un salario di alto livello". Ecco il calcio ai tempi del coronavirus secondo Fabio Paratici.

Trump: "Forse virus da laboratorio Wuhan"
E ancora: "Scienziati, gente dell'intelligence e altri metteranno tutto insieme , penso che alla fine avremo una risposta chiara". Il presidente Usa torna così all'attacco della Cina , da cui è partita la pandemia di Covid-19 .

Non solo colpi in entrata e colpi in uscita, la Juventus starebbe lavorando anche ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori. Noi siamo legati a lui, sta disputando una stagione straordinaria e speriamo che continui con noi anche per l'anno prossimo. La priorità resta Paulo Dybala, ma anche Chiellini e Buffon potrebbero prolungare la loro lunghissima esperienza in maglia bianconera: "Per il rinnovo di Chiellini e Buffon siamo in dirittura d'arrivo". "La nostra volontà è quella di tenerlo a lungo". "Dobbiamo capire le istituzioni che si assumono responsabilità importanti, non sono decisioni facili da prendere". Paratici conferma che la Juve guarderà al mercato interno: "Ci sono tanti giocatori bravi, ad esempio Chiesa, Tonali, Castrovilli". Il mercato che verrà, però, porterà le società ad avere una minor liquidità a disposizione. Si potrebbe ripetere la stagione 20/21 con le stesse squadre 19/20. Paratici ha la soluzione: "Bisognerà essere elastici e creativi". Il calcio che verrà dopo l'emergenza sanitaria è tutto da scoprire, così come il mercato.

Comments