Caterina Balivo Instagram: trafori piccanti sull'abito, il décolleté è nudo

Adjust Comment Print

Torna in televisione con Vieni da me la conduttrice Rai, Caterina Balivo.

Caterina Balivo Instagram: rientro in tv in grande spolvero, la conduttrice napoletana oggi, lunedì 4 maggio, ha ripreso con le dirette pomeridiane su Rai 1 la sua trasmissione, "Vieni da me". Dopo la sosta forzata legata al lockdown, la nota conduttrice è rientrata oggi in studio.

Serie A, Conte potrebbe annunciare lo stop: il giorno decisivo
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui !

Nonostante per Caterina tornare al lavoro sia stato bellissimo, visto che già da diverse settimane fremeva per tornare al suo lavoro da conduttrice, staccarsi dalla sua famiglia dopo due mesi non è stato per niente facile. Come a voler intendere che in un periodo così unico nella sua drammaticità, condurre "Vieni da Me" e intrattenere il pubblico le sarebbe sembrata una recita.

Ha esordito Caterina Balivo: "Ho imparato a guardare la sofferenza in faccia, senza mai voltarmi". Sapete, noi corriamo e vogliamo incastrare tutto al posto giusto, che poi per noi è il posto giusto. "Poi ho pensato un'altra cosa" - ha quindi proseguito - "C'è una cosa che ora io con voi e solo grazie a voi, vorrei imparare a fare". Caterina Balivo a Vieni da me confessa: "Sarò sempre grata al direttore Stefano Coletta "

In momenti difficili come questo regalare un sorriso, raccontare una storia, divertirci insieme sono gli aspetti più nobili del nostro lavoro.
" ha detto la Balivo visibilmente emozionata".

Comments