Mario Biondi papà per la nona volta: arriva Matilda

Adjust Comment Print

Si allarga la famiglia di Mario Biondi. Il cantante ha comunicato di aver da poco scoperto che diventerà papà per la nova volta. La notizia è arrivata nel corso di un'intervista a Radio2 Social Club, senza nessun altro dettaglio.

Come già scritto Mario Biondi ha fatto figli con tre donne diverse: con l'ex moglie Monica Farina (con cui ha dato alla luce Marzio, Marica, Zoe, Louis Mario, Chiara e Ray); con la modella Giorgia Albarello (madre di Mia e Mil, quest'ultimo nato nel 2017) ed ora anche con quest'altra donna - tutt'ora top secret - che partorirà a breve Martina, la nona figlia di Mario Biondi. Il cantante che il 20 aprile 2020 ha pubblicato il singolo "Il nostro tempo" partecipando alle iniziative di sostegno durante la pandemia di Covid-19, avrà dalla sua ultima compagna una bambina che hanno deciso di chiamarla Matilda.

Serie A, Conte potrebbe annunciare lo stop: il giorno decisivo
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui !

Qualche anno fa Mario Biondi non ha nascosto il sogno di incidere un disco con i suoi numerosi figli, ai quali è molto legato nonostante la realtà di una famiglia allargata non sia sempre facile. E mi domandano con chi l'ho suonata, dove l'ho registrata: "quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse".

Comments