Salvini: "Il calcio? Ballano posti di lavoro e non parlo di Ronaldo"

Adjust Comment Print

L'occupazione riprenderà, spiegano fonti leghiste, "se non arrivano fatti concreti". "Ma se viene dal plasma una speranza per tanti ammalati dovrebbe essere dovere di un governo responsabile approfondire quello che questi medici, come il primario di Mantova, stanno facendo".

E quindi attacca anche il mondo dell'informazione affermando che "non è così che si fa informazione, non è così che si fa giornalismo".

L'ULTIMATUM DI RENZI - "Conte pensi meno al gradimento e più a dare liquidità alle aziende e alla disoccupazione", ribadisce il leader di Italia Viva in tv, dopo "l'avviso" da molti interpretato come un vero e proprio ultimatum, durante l'informativa del Presidente del Consiglio. "La Lega non cambia idea: "prima gli italiani!", si legge nel breve post". Se non si ripartisse, ci sarebbe un miliardo di perdite. No, quelli per il turismo? Madri, padri, imprenditori, commercianti, lavoratori non sanno cosa fare. Questa Calabria ha bisogno di concretezza sociale e basta chiacchiere.

Salvini contro il governatore della Campania: 《Vergogna De Luca》
Salvini: “Il governo scarica sulle opposizioni le proprie tensioni interne”

"Qualcuno - scandisce - vede per l'Italia un futuro da colonia cinese o tedesca, io, la Lega, il centrodestra e i democratici, in questo Paese, vedono per l'Italia un futuro orgogliosamente italiano".

Ospite della diretta Instagram del celebre giornalista sportivo Pierluigi Pardo, Matteo Salvini ha espresso il suo parere a proposito della possibile ripresa della Serie A.

Twilight, esce il nuovo libro della saga: ad agosto arriva Midnight Sun
Incontrare Bella è l'esperienza più intrigante e inquietante nella sua lunga vita da vampiro. Non ci resta che una domanda: Robert Pattinson e Kristen Stewart ci saranno? .

Comments