Dalla Spagna - Clamoroso: Milan ad un passo dall’accordo con Mertens

Adjust Comment Print

Compleanno con il tampone e con tanta voglia di tornare in campo per Dries Mertens che oggi compie 33 anni e ha raccontato la giornata al portale belga voetbalkrant.com i giorni delle diagnosi prima del ritorno in campo.

CHELSEA E INTER - "Restano, e mica tutt'altro che defilate, il Chelsea, che è una invitante nuova scelta di vita, e l'Inter, che ha uno suo fascino indiscutibile ma che rappresenta anche un tormento, perché Mertens in Italia non vorrebbe restare, se non con una sola maglia, quella del Napoli". Senza l'accordo 'Ibra' lascerebbe dopo pochi mesi Milano, con il Napoli che potrebbe ingaggiarlo così a parametro zero. "E lui mi ha detto che quando torna a casa non può abbracciare i suoi figli perché lavora in ospedale, una situazione davvero brutta". Ho trovato che sia una storia molto triste. "Mertens non ha firmato, ha preferito riflettere e sta ancora lì a meditare".

"Matrimonio omosessuale e aborto sono l’Anticristo", il manifesto di papa Ratzinger
Nel frattempo, gli eventi hanno dimostrato che la crisi della fede ha portato anche a una crisi dell'esistenza cristiana. Ne parliamo perché i contenuti di questo libro promettono di infiammare gli animi .

Un messaggio che forse potrebbe riaprire il discorso del rinnovo del contratto del belga, in scadenza.

Comments