Coronavirus, Fiorentina: 3 calciatori e 3 membri dello staff positivi

Adjust Comment Print

Tra le più colpite in Serie A all'inizio della pandemia di coronavirus, la Fiorentina deve affrontare nuovamente delle positività al coronavirus. I tamponi per i tesserati hanno infatti fatto registrare tre giocatori e tre elementi dello staff tecnico-sanitario. Lo ha annunciato il club viola con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, sono stati identificati tre atleti e tre dello staff positivi". La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l'isolamento delle persone coinvolte. Il resto del gruppo invece venerdì 8 maggio si sottoporrà alle visite medico sportive propedeutiche all'inizio degli allenamenti che, come specifica la società nel comunicato, saranno su base volontaria.

McDonald’s e la riapertura: McDrive, asporto o consegna a domicilio
A Bari hanno riaperto subito i tre ristorante periferici della città di via Caduti del Lavoro, Santa Caterina e viale Europa. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale .

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione tutti i positivi sono asintomatici e sono in buone condizioni di salute, con i test che sono stati svolti a domicilio nella giornata di ieri.

Comments