La serie C vota lo stop del campionato e sceglie le promosse

Adjust Comment Print

Da quanto si apprende al momento, le classifiche dei tre gironi saranno congelate, sancendo le promozioni in Serie B di Monza, Vicenza e Reggina, le tre capoliste dei gironi di C al momento della sospensione. A pochissimi minuti dalla fine di un'assemblea il cui ordine del giorno era trovare una linea comune con la quale presentarsi dinanzi al Consiglio Federale, la decisione univoca è stata di chiudere i battenti.

Accordo tra le società di Lega Pro: chiederanno al Consiglio Federale lo stop definitivo. In questo caso, con l'utilizzo della media punti, a venire promosso sarebbe il Carpi. Inoltre blocco delle retrocessioni e dei ripescaggi dalla serie D. Bocciate quindi l'ipotesi dei playoff da disputare rispettando i protocolli sanitari.

"Mi ha colpito l'enorme senso di responsabilità, il grande rispetto verso le ragioni di ognuno e anche verso le posizioni delle altre leghe e della Federazione. La più bella assemblea che abbia mai svolto da quando sono presidente".

Nina Moric accusa Luigi Favoloso: "Ricatta Elena Morali, ha un video porno"
Dunque la procura avrebbe anche fra le prove la telefonata che la Morali ha fatto alla Nina e le confessioni che le ha rivelato. Non ci sono state minacce da parte di Favoloso , mentre lei lo accusava che la voleva uccidere.

Ecco il COMUNICATO STAMPA diramato in questi minuti dal sito della Lega Pro, in seguito alle decisioni concretizzatesi dopo l'Assemblea di Lega. Il numero uno della serie C ha poi analizzato la scelta di identificare la quarta promozione tramite il merito sportivo.

"Oggi abbiamo compiuto e scritto una bellissima pagina di Lega Pro". Adesso starà al Consiglio della Figc ratificare la richiesta. "Cercando di trovare una soluzione condivisa".

Comments