McDonald’s e la riapertura: McDrive, asporto o consegna a domicilio

Adjust Comment Print

Alle 20, dopo un'ora dalla riapertura, erano più di 50 le macchine in coda, una dietro l'altra, sul ciglio della Statale 16, per uno spuntino a base di panino e patatine fritte.

McDonald's riapre in Veneto con i servizi McDelivery, McDrive e da asporto. A Bari hanno riaperto subito i tre ristorante periferici della città di via Caduti del Lavoro, Santa Caterina e viale Europa.

L'elenco dei ristoranti McDonald's per i quali è stata decisa la riapertura dal 4 maggio è disponibile sul sito ufficiale della catena dove sono pubblicati anche gli orari: da Fiumicino a Siena, da Firenze a Lentate (Monza), sono tanti i ristoranti che sono tornati attivi dopo la fase acuta dell'emergenza coronavirus. "Per il momento attraverso il servizio McDrive, che consente di effettuare il proprio ordine e ritirarlo dall'auto".

"Per il servizio McDelivery - si legge - è prevista la consegna senza contatto, sia ai rider, all'esterno del ristorante, sia al cliente".

Dybala: "Non pensavo che il calcio potesse mancarmi tanto"
Douglas Costa e io siamo gli incaricati della musica, quindi cerchiamo di variare: un po' brasiliana, un po' argentina. Ho bisogno di tornare a praticarlo, vedere i miei compagni e amici e toccare la palla.

Il tutto avverrà sempre nel pieno rispetto delle normative inerenti la sicurezza dei dipendenti e dei clienti e ovviamente potrebbe essere suscettibile di eventuali nuove normative e/o nuovi decreti emessi "ad horas" alle autorità.

Sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene: in questo modo McDonald's garantisce la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti, oltre a tutelare i propri consumatori.

Al McDrive i clienti possono ordinare tramite un interfono e la consegna avviene dal finestrino dell'auto, garantendo la sicurezza dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale.

Comments