Il sondaggista: "Ciclo Salvini in flessione, capire se è caduta libera"

Adjust Comment Print

Nessuna delle due ipotesi si realizzerà.

"Non sarebbe un problema", ha detto Salvini.

Invece, Fratelli d'Italia in passato ha mostrato sempre un leggero scetticismo sull'argomento, con Giorgia Meloni che decise di andare contro a Matteo Salvini dichiarando che le messe a Pasqua dovevano essere fatte solamente in remoto, evitando quindi il contatto fisico per non vanificare gli sforzi fatti.

Investire nel Forex con meno rischi
Questi tipi di manovre finanziarie sono molto comuni tra uomini e donne d'affari che cercano di moltiplicare i loro soldi. A seconda della tua situazione finanziaria e della tua età, c'è una vasta gamma di opzioni per te.

Fa oggi uno sforzo generoso Pietro Senaldi, direttore per conto di Vittorio Feltri di Libero, nel tentare di argomentare la forza politica ancora intatta di Salvini. "Non vorremmo che chi è sopravvissuto al virus non riuscisse a salvarsi dalla fame", ha proseguito Salvini. Un malato si rivolgerebbe a lui? Servono a destra e a sinistra uomini o donne che sanno, che sanno fare, che non siano mutevoli, che siano presenti a loro stessi.

Come riportato da "Il Fatto Quotidiano", durante il dibattito, Alessandro Pagano della Lega insieme al partito politico Fratelli d'Italia ha attaccato duramente questo emendamento perché "non prevedeva una data certa per la ripresa delle messe".

Matteo Salvini tuona di volerci vedere chiaro sulla questione della terapia al plasma che negli Usa e all'ospedale di Mantova avrebbe trovato consistenza in termini clinici per la cura del coronavirus, esprimendo con toni polemici la propria opinione a riguardo e attirando non poche polemiche.

Comments