Serie C, la quarta promozione per meriti sportivi: 3 club minacciano battaglia

Adjust Comment Print

La serie C è sospesa con conseguente blocco delle retrocessioni in serie D e con la promozione oltre che delle prime dei tre gironi, Monza, Vicenza e Reggina, anche della squadra tra le seconde e terze che ha ottenuto la miglior media punti e cioè il Carpi, leggermente in vantaggio su Reggiana e Bari. Il Bari di Luigi De Laurentiis, però, non ci sta e minaccia di dare battaglia ovunque possibile, anche in Tribunale.

Revenge porn e foto offensive su Telegram, indagato nuorese
Gli account degli amministratori, un 35enne di Nuoro e un 17enne di Palermo, sono stati sequestrati. Tra le vittime , anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo .

Secondo quanto emerso dalla conclusione dell'assemblea di Lega straordinaria post emergenza-Covid, la terzia serie ha infatti deciso di porre anticipatamente la parola fine alla stagione interrotta causa pandemia. "Questo sarebbe un criterio valutabile nel caso tutte avessero disputato lo stesso numero di incontri, ma ricordiamo che il Carpi, 3ª in classifica nel Girone B, ha giocato addirittura 4 gare in meno rispetto alle nostre 30". Noi e molte altre società, come è apparso evidente durante l'assemblea odierna, siamo pronti a giocarci la promozione in Serie B attraverso i playoff, appena sarà possibile giocarli e nelle modalità che verranno indicate dagli organi competenti. "Sono solo una componente - dice - e non voglio andare avanti da solo, senza la presenza concreta, non a chiacchiere, del territorio, avendo vanamente atteso promesse non mantenute con gli Enti che procedano come normalmente un imprenditore non è abituato a fare". "Ogni decisione definitiva è rimandata alla esclusiva competenza del Consiglio Federale". "Rispetto all'assemblea di Lega di questo pomeriggio il dato che maggiormente ci interessa è quello legato alla scelta della quarta promossa". Mi preme ricordare comunque che tutte queste proposte votate dall'assemblea dovranno essere vagliate dal consiglio federale il quale, sono convinto, prenderà atto che 16 squadre favorevoli e 17 astenute rappresentino un dato che la Federazione stessa saprà prendere nella giusta considerazione.

Comments