Signorini torna in studio a settembre

Adjust Comment Print

GF Vip, è in arrivo una splendida notizia per Alfonso Signorini: l'indiscrezione è a sorpresa e, soprattutto, tanto attesa.

Alfonso Signorini contro Barbara D'Urso: sembra esserci in atto un vero e proprio "scontro", chiaramente in amicizia, per la conduzione di un programma. Qualche mese fa poi pure Vittorio Feltri (un altro che pure ne ha combinati di pasticci) si era lamentato del suo programma 'Live - Non è la D'Urso' definendolo "un canile". Nonostante questo, come riportato dal sito "Tv Blog", La rete diretta dal gruppo Mediaset avrebbe deciso di confermare nuovamente Alfonso Signorini alla conduzione insieme al cantante Pupo come opinionista.

Coronavirus: Conte, italiani responsabili ma strada lunga
Il premier Giuseppe Conte incontrerà domani mattina i rappresentanti del mondo imprenditoriale. Anche in riferimento all'inizio della pandemia , quando l'Italia si è ritrovata sola.

"Ci sentivamo dopo ogni puntata". La conduttrice ama moltissimo quel programma, ma nella versione very normal people o Nip che dir si voglia, non celebrity. "È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato".

Mentre pare quindi molto probabile la conferma della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che per l'appunto dovrebbe essere in onda a partire da settembre, molte domande sorgono sulla messa in onda del Grande Fratello nella sua edizione originale, senza i Vip. Quindi la prossima stagione Barbara sarà alla guida di Pomeriggio Cinque Live Non è la D'Urso e Domenica Live. Grande Fratello Vip torna in tv a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di opinionista, come anticipato da Blogo. I due hanno, infatti, dimostrato una strepitosa sintonia nella collaborazione artistica già instaurata. Per Mediaset quella del GF Vip già a settembre potrebbe rivelarsi una mossa spacca-share, sfruttando l'onda lunga del successo raccolto dal cast della quarta edizione, testimoniato dal grande affetto che i social stanno mostrando dopo un mese ai vari concorrenti usciti dalla casa. Nulla di certo per quel che riguarda Wanda Nara.

Comments