Striscia La Notizia smaschera la d’Urso su Marco Carta | Lui: "Deficiente"

Adjust Comment Print

Barbara D'Urso ha replicato a Striscia la Notizia sul fuori onda di Marco Carta uscendosene con sarcasmo da questa brutta figura fatta, che ha scatenato molta indignazione sui social, dicendo: "Amo Striscia la Notizia", accompagnato da una serie di emoticon sorridenti con le lacrime.

Cos'è successo tra Marco Carta e Barbara d'Urso? Durante la diretta però., la conduttrice ha spiegato però che non sarebbe stato possibile l'intervento dell'ex viciniore di Amici perché, quest'ultimo, aveva perso l'aereo per Milano.

Il Tg satirico non ha esitato di mandare in onda "il momento scomodo" che vede protagonisti il cantante sardo e la Carmelita nazionale.

Marco Carta ha bocciato Barbara d'Urso affermando anche che non ha apprezzato la bugia detta in diretta in prima serata su canale 5, in quanto avrebbe dovuto prendersi le sue responsabilità ad ammettere che non è riuscita con i tempi, piuttosto che inventarsi la scusa dell'aereo, visto che il cantante era in collegamento da casa sua.

Lo spazio dedicato all'artista purtroppo è saltato a causa di imprevisti dovuti alla scaletta e la cosa ha mandato fuori dai gangheri Carta.

Il Coronavirus cambia il calcio: UFFICIALE la modifica al regolamento
Per evitare troppi spezzettamenti ogni squadra avrà tre opportunità di effettuarle. L'emendamento entra in vigore con effetto immediato.

Molto probabilmente Marco Carta a Live Non è la D'Urso non parlerà della nonna morta durante la sua ospitata domenica 10 maggio, ma delle difficoltà economiche delle varie maestranze dello spettacolo che si sono ritrovati senza lavoro a causa dell'emergenza sanitaria da coronavirus, appoggiando anche l'iniziativa portata avanti da Laura Pausini e da molti altri suoi colleghi. La serata l'ho passata qui... - si sfoga - Deficiente.

Marco Carta non l'ha presa bene ed è sbottato: "Secondo me sfumo, perché è quasi l'una". Sono seduto sul divano dalle dieci. Sono stato sul divano dalle 10, a me questo atteggiamento non mi piace, me lo potevate dire anche un'ora fa.

Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l'autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l'aereo.

Avevo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta, ha già fatto il biglietto dell'aereo. "Io vado a fumare una sigaretta", ha fatto sapere il 34enne sardo visibilmente alterato.

Comments