Assassin’s Creed: ecco il nuovo trailer del prossimo titolo "Valhalla"

Adjust Comment Print

I giocatori hanno anche potuto scoprire un'anteprima del gameplay di Assassin's Creed Valhalla nel nuovo trailer di gioco.

E' finalmente uscito il tanto atteso trailer dell'ultimo capitolo della saga di Assassin's Creed, popolarissimo gioco di Ubisoft. Assassin's Creed Valhalla sarà il primo gioco della saga realizzato per la prossima generazione di console, senza però lasciare quella attuale. Assassin's Creed ha sempre cercato di esplorare ciò che c'è di nuovo nell'ambito tecnologico, in modo da dare a tutti l'esperienza più immersiva possibile.

Durante l'Inside Xbox è stato rivelato un teaser dedicato al gameplay di Assassin's Creed Valhalla, nuovo capitolo della saga su Vichinghi e Britannici.

Assassin’s Creed: ecco il nuovo trailer del prossimo titolo “Valhalla”
Assassin’s Creed Valhalla ha il suo primo trailer gameplay

Con Xbox Series X, Assassin's Creed Valhalla sfrutterà pienamente le potenzialità grafiche della console, dando l'opportunità ai giocatori di ammirare fin nei minimi dettagli lo splendido scenario liberamente esplorabile della Norvegia e dell'Inghilterra.

Assassin's Creed Valhalla sarà ambientato durante il IX secolo: il protagonista Eivor (che potrà essere un uomo o una donna a seconda delle preferenze del giocatore) sarà un guerriero norvegese in prima linea nell'invasione dell'Inghilterra. Teffaha, in risposta ad un utente su Twitter, ha annunciato (come riportato e tradotto da VG247) che il gioco sarà più piccolo (probabilmente come estensione della mappa) e più breve di Assassin's Creed Odyssey, il suo predecessore. In questo nuovo titolo della serie, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e influenza. Il gioco uscirà per la e arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC (tramite Uplay e Epic Store).

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed, visitare: assassinscreed.com.

Allarme per il boom dei Covid-19 party: si partecipa per ammalarsi
Invitati sani si mischiano con persone positive al virus nella speranza di essere contagiati e diventare immuni . Il rischio è che si infettino persone più vulnerabili mettendo quindi a repentaglio la loro vita.

Comments