Come impedire di essere aggiunti a gruppi WhatsApp

Adjust Comment Print

Basta scaricare un'app che si chiama Unseen e il problema è risolto, funziona con WhatsApp, Messenger, Telegram, Instagram e Viber, questa applicazione infatti consente di leggere tutto senza aprire l'app stessa e di conseguenza far capire ai nostri interlocutori che abbiamo visto i loro messaggi.

Dunque, se vuoi sapere chi ha visualizzato la tua immagine di profilo, le informazioni e chi ha provato a scriverti o ancora, chi ti ha bloccato, questo non è possibile. Il più utilizzato rimane WhatApp, con un traffico dati incredibile. Nata nel 2009 ed entrata a far parte del gruppo Facebook di Mark Elliot Zuckerberg, l'applicazione di messaggistica istantanea è divenuta tra le più scaricate al mondo contando circa 2 miliardi di utenti (nel febbraio 2020). In effetti, proprio l'informatore WABetaInfo ha scovato una nuova schermata che metterebbe in risalto proprio il via alla procedura di registrazione/associazione dell'account con un dispositivo diverso.

Una volta installato BlueStacks e aver ottenuto Whatsapp dal web, l'applicazione potrà essere utilizzata come se fosse su smartphone.

L'inclusione di un bot di verifica sulle notizie di WathsApp è ormai una richiesta molto frequente per gli utenti che utilizzano la piattaforma.

CHIELLINI, Su Balotelli e Felipe Melo: "Mele marce"
Non sono il migliore amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile. Il problema non è giocare bene, male o fare serata, ma mancare di rispetto e non avere dentro niente.

In primo luogo, se non si vuole installare un'applicazione sul proprio smartphone, si possono effettuare delle variazioni alle impostazioni di WhatsApp. Ecco che il messaggio, una volta che lo smartphone si connette a Internet, verrà inviato senza effettivamente apparire online al vostro contatto. Secondo quanto riferito, WhatsApp ha aggiunto il codice per la funzione.

Ovviamente ricordiamo che per rispondere ai messaggi dovrete per forza effettuare l'accesso ma, fino a quel momento potrete leggere i messaggi dei vostri contatti senza essere visti. Quest'ultima, disponibile gratuitamente su Google Play Store, sincronizzandosi a WhatsApp è in grado di intercettare i messaggi e le notifiche ricevute copiandole al suo interno.

Leggi anche - Whatsapp, l'app social in continua esplorazione.

Comments