Fortnite: oggi il lancio del nuovo Party Royale

Adjust Comment Print

Tra i dettagli scoperti dai dataminer all'interno della patch 12.50 di Fortnite, c'erano dei riferimenti alla modalità Party Royale, che sarebbe dopo poco divenuta di dominio pubblico grazie ad una comunicazione diramata ufficialmente da Epic Games. Travis Scott's Astronomical è stato un successo senza precedenti, raccogliendo attorno a sé un numero complessivo di oltre 27,7 milioni di giocatori unici, di cui 12,3 milioni connessi in contemporanea per seguire il primo show (di quattro, e l'unico in diretta) previsti per il weekend del 24-26 aprile. Questo evento ha ovviamente attirato molti utenti ed Epic Games ha decisi di riproporre l'idea con nuovi artisti. E per questo fine settimana sono già in programma concerti interessanti.

Immagina Party Reale come una sorta di festival virtuale, con un palco principale circondato da varie attività per intrattenere i giocatori - gli scontri non sono ammessi, però. E questa volta con ben tre ospiti d'eccezione, vale a dire Steve Aoki, Dillon Francis e Deadmau5. Le porte del concerto si apriranno a partire dalla mezzanotte, e tutti gli utenti che effettueranno un accesso in Fortnite tra la mezzanotte e le 16:00 dell'11 maggio riceveranno anche un nuovo accessorio Neon Wings, da sfoggiare durante la prima tappa del festival.

Coronavirus, Fiorentina: 3 calciatori e 3 membri dello staff positivi
I tamponi per i tesserati hanno infatti fatto registrare tre giocatori e tre elementi dello staff tecnico-sanitario. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l'isolamento delle persone coinvolte.

Fortnite, con la sua Battaglia Reale, non rappresenta solo il videogame più gettonato degli ultimi anni su PC, console e dispositivi mobile, ma anche quello che più di tutti è capace di riservare incredibili sorprese ai suoi tantissimi fan.

Fortnite è uno giochi più amati dai players di tutto il mondo soprattutto perché lo sviluppatore, Epic Games, introduce sempre dei nuovi aggiornamenti e delle nuove funzioni per migliorare il videogame e non far stancare i players con un gioco monotono.

Comments