Covid-19, contagi in discesa: 802 in totale, 165 le vittime

Adjust Comment Print

Ed ecco allora le immagini che mostrano come questo popolo di pazzi e irresponsabili, per nulla informato su quanto sta accadendo in Italia con il coronavirus, si riversa sulle strade, nelle piazze e persino a mare come se ad oggi nulla fosse accaduto in Italia. Le persone sottoposte a tampone sono 1.676.460.

In particolare, nell'ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul nostro territorio, a oggi, 10 maggio, il totale delle persone che hanno contratto il virus è 219.070, con un incremento rispetto a ieri di 802 nuovi casi.

Sono 26.796 i positivi in Emilia-Romagna dall'inizio della crisi, 77 in più rispetto a ieri: fra gli aumenti più bassi mai registrati. Nelle ultime ventiquattr'ore sono morte 165 persone (ieri le vittime erano state 194). Sono 62 i decessi, per un totale di 14.986. In totale il numero di tamponi effettuati sale a 485.134, con un incremento di 7.369 nelle ultime 24 ore.

Continua a diminuire il numero degli "attualmente positivi" al virus.

Assassin’s Creed: ecco il nuovo trailer del prossimo titolo "Valhalla"
I giocatori hanno anche potuto scoprire un'anteprima del gameplay di Assassin's Creed Valhalla nel nuovo trailer di gioco . Per maggiori informazioni su Assassin's Creed , visitare: assassinscreed.com .

Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.Si precisa che al Policlinico di Germaneto sono stati ricoverati due pazienti provenienti da altre province.

Il tuo browser non può riprodurre il video. Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 48 (-3); di questi 6 (invariato) sono in terapia intensiva.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Le persone in isolamento domiciliare sono 761 (-2), sempre alla stessa data risultano 17.832 (+169) persone uscite dall'isolamento.

Comments