E' morto Jerry Stiller, il papà di Ben

Adjust Comment Print

"Sono addolorato nel comunicare che mio padre, Jerry Stiller, è deceduto per cause naturali".

Stiller ha recitato in parecchi film per il cinema (come "Airport '75") e anche in coppia con Ben: memorabile il suo ruolo di Maury Ballstein in "Zoolander" e nel seguito, "Zoolander 2". Un lutto che colpisce il mondo dello spettacolo, Gerald Isaac Stiller, in arte Jerry, è stato un attore e comico statunitense di grande successo.

È morto a 92 anni, per cause naturali, l'attore e comico americano Jerry Stiller, padre del noto attore Ben Stiller.

L'attore 54enne ha poi aggiunto: "E' stato un gran padre, un gran nonno e il più dedito dei mariti per Anne, per almeno 62 anni".

È morto Jerry Stiller, papà di Ben e leggendario comico americano
È morto l'attore e comico Jerry Stiller, padre di Ben Stiller

Di recente lo abbiamo visto nel 2007 in Lo spaccacuori dei fratelli Farrelly, una delle dozzine di commedie in cui Stiller è apparso con il figlio Ben. "Mi mancherà tantissimo. Ti amo papà". He was a great dad and grandfather, and the most dedicated husband to Anne for about 62 years.

Jerry Stiller aveva un'altra figlia, Amy, nata nel 1961.

Nato nel quartiere di Brooklyn da famiglie di origini ebree (austriaci per parte di padre, russi per parte di madre), Jerry Stiller ha sposato Anne Meara nel 1954 senza lasciarla mai, fino alla morte di lei nel 2015. Insieme la coppia ha preso parte all'Ed Sullivan Show, qui vi presero parte come un duo comico e hanno conquistato con la loro simpatia e la loro sintonia i telespettatori americani. Tra i ruoli che gli avevano dato grande popolarità quello di Arthur nella serie tv "The Kings of Queens" e quello di Frank, il padre di George Costanza nella iconica sit-com "Seinfeld".

Il sondaggista: "Ciclo Salvini in flessione, capire se è caduta libera"
Un malato si rivolgerebbe a lui? Servono a destra e a sinistra uomini o donne che sanno, che sanno fare, che non siano mutevoli, che siano presenti a loro stessi.

Comments