Parma, gli aneddoti esplosivi di Asprilla: "Quella volta con 5-6 ragazze…"

Adjust Comment Print

"Era di tre milioni di lire", ha riferito Asprilla, che ha divertito raccontando un gran numero di aneddoti.

Cannavaro e Asprilla hanno condiviso due stagioni al Parma tra il 1995 e il 1998.

Silvia Romano è stata liberata - Ticinonline
Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana commenta la notizia della liberazione di Silvia Romano . Enzo Romano , padre di Silvia con la voce commossa, afferma: "Lasciatemi respirare perché devo reggere l'urto.

Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia campione del Mondo nel 2006, ha eletto il gol più bello segnato in carriera (naturalmente pochi, il suo mestiere era quello di impedire agli avversari di segnare).

"C'eravate tu, Melli, Stoichkov, Crippa. Era uno spogliatoio di matti", ha ricordato invece l'ex difensore azzurro. "Il mister ci faceva fare sempre le passeggiate la mattina, un giorno caddi nel lago, avevo sonno". "Aveva il telefono in mano e volò". "Una volta mi disse che era stufo, che dovevo smetterla di fare sempre casino a tavola, altrimenti mi avrebbe ceduto". Crippa? Mi portava sempre alle sue feste, a Milano, a Modena. "Ha mangiato e ha iniziato a insultarmi". Io andai in ogni camera per lasciare una traccia d'acqua e confondere gli indizi. "Anche tu e Buffon non scherzavate - ha fatto eco Tino - e la scena più bella è stata quando Scala vedeva la palestra e diceva a Stoichcov di andare fuori e lui lo insultava". Eravamo a Londra, dovevamo giocare contro l'Arsenal ed ero in camera al telefono con la mia fidanzata.

Comments