Balotelli a Chiellini: "Non dici le cose in faccia"

Adjust Comment Print

Le Iene sono state a casa di Balotelli, poi a casa di Chiellini e li hanno messi in comunicazione con una telefonata. Balotelli ha anche regalato a Chiellini una maglia con la dedica: "Anche se inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene, abbraccio, grande!".

Le Iene si trasferiscono poi a Torino da Chiellini: "Balo in Nazionale?" Dopo aver letto il messaggio di Balotelli sulla maglietta, il centrale della Juventus aggiunge: "Sorpreso piacevolmente!".

Tardelli critico: "L'odio crea odio" Una critica, più elegante, è arrivata a Chiellini anche da Marco Tardelli (favorito come successore di Damiano Tommasi come presidente dell'Aic): "Giorgio ha sbagliato, l'odio crea odio". Chiellini compierà 36 anni ad agosto e tra un paio d'anni ne avrebbe 38, ovvero un'età abbastanza plausibile per il suo ritiro dal calcio. "Perché nella vita per migliorare bisogna sbagliare!"

Balotelli: Facciamo la pace? Non c'è mai stata la guerra tra me e Giorgio. Da quell'intervista Melo si sarebbe lasciato sfuggire un "Dei tifosi non me ne importa niente".

MotoGP, accordo raggiunto per la partenza: a Jerez il 19 luglio
È un'ottima notizia e vogliamo ringraziare il Consiglio comunale perché siamo consapevoli dello sforzo che sta facendo per organizzare questi weekend di gare, così come la Dorna per aver riposto fiducia in noi.

A questo punto ci si chiede, sono davvero necessarie queste autobiografie se devono essere ricordate per le "frecciatine" e critiche indirizzate ad altri giocatori? "Io sono perfetto, allora", replica Balotelli.

Chiellini: Hai fatto bene!

Il pensiero del capitano della Juventus ha innescato un botta e risposta con annesse polemiche, ma di fatto conferma quanto già negli anni scorsi era emerso: quello di Super Mario con molti compagni di Nazionale è stato un rapporto contrastato.

Balotelli: Con le cose brutte che potevi raccontare, proprio me dovevi mettere? Il discorso si allarga poi ai trofei calcistici: "Forse è arrabbiato con me perché quando andai al Galatasaray lo eliminammo dalla Champions".

Comments