Beatrice Valli e Marco Fantini genitori: è nata Azzurra, l’annuncio su Instagram

Adjust Comment Print

Ma alla fine la piccola Azzurra è venuta alla luce questa mattina.

Beatrice infatti, non ha potuto avere vicino a lei né il sostegno del compagno, tanto meno quella della sua famiglia, a causa delle norme per prevenire il contagio da Codiv-19.

Poi il parto e la foto postata su Instagram in cui la Valli ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta.

Fiocco rosa per Beatrice Valli e Marco Fantini, che mercoledì 13 maggio hanno condiviso sui social la gioia per la nascita della piccola Azzurra. Ora vivono a Milano con Alessandro, primogenito della Valli nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, e la piccola Bianca.

Berrettini: "Preferisco aiutare famiglie e ospedali piuttosto che i tennisti"
Secondo il romano le nuove regole per giocare a tennis in totale sicurezza sono di difficile applicazione. Come ben sappiamo la stagione di tennis è ancora ferma a causa dell'emergenza sanitaria Coronavirus .

La Valli è stata molto provata da questa gravidanza, la più difficile tra le tre che ha affrontato, ma ormai è tutta acqua passata e ora lei, Marco e i bambini possono godersi la felicità per l'arrivo della sorellina.

Beatrice Valli presenta così Azzurra ai suoi follower subito dopo il parto avvenuto poche ore fa, caricando sul suo profilo Instagram una foto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. "Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po' ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco, che ora è a casa tutto agitato che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale". Si tratta della seconda figlia, dopo Bianca, avuta da Marco Fantini, suo compagno e futuro marito. "La prossima foto sarà con Azzurra - aveva spiegato -".

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono innamorati nel 2013 quando lei era una corteggiatrice e lui un tronista del seguitissimo programma di Maria De Filippi. I due hanno annunciato che presto convoleranno a nozze.

Comments