Temptation Island confermato nel palinsesto: nuova edizione da giugno ogni giovedì sera

Adjust Comment Print

Trapelano, infine, numerose indiscrezioni sul Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini avrebbe confermato la quinta edizione del reality, che andrà in onda già a settembre del 2020, come show di punta del rientro estivo con un doppio appuntamento settimanale. È stata Publitalia a confermare il format di Canale 5 pubblicando la lista dei programmi che Mediaset ha in palinsesto nel mese di giugno.

La novità sarà il ritorno di Temptation Island, produzione estiva per eccellenza che ogni giovedì sera sarà affidata alla conduzione di Filippo Bisciglia.

Amici Speciali, in partenza venerdì 15 maggio, vede l'ultima puntata andare in scena il 5 giugno.

Mara Venier, retroscena Domenica In: "Nicola malato, in onda ma distrutta"
Poi è scoppiata l'epidemia e il dubbio che Carraro abbia contratto il Covid-19 resta. Domenica In si è fermata soltanto una puntata.

Il blog televisivo non ha però rivelato se alla guida di Temptation Island 2020 ci sarà ancora Filippo Bisciglia.

Secondo Pubblitalia, Temptation Island torna a giugno con un nuovo format e andrà in onda fino ai primi giorni di luglio. Temptation Island, invece, è stato collocato nella prima serata del giovedì. Ma quando andrà in onda il programma?

Maria De Filippi ha annunciato Temptation Island ai tempi del coronavirus, rivelando che tutti i protagonisti del programma dovranno rispettare le dovute distanze di sicurezza, ma assicura che ciò non cambierà assolutamente nulla in quanto ai fidanzati non interessa vedere il grattino alla propria compagna o viceversa, ma anche le confidenze che si scambiano con i propri tentatori. Proseguiranno con la loro programmazione anche a giugno 2020 i programmi Quarto Grado, Stasera Italia, Dritto e rovescio, Quarta Repubblica e Fuori dal coro. Due i titoli di giugno: la spagnola La cattedrale del mare (la prima di un gruppo di sei serie inedite internazionali che l'ammiraglia Mediaset programmerà da qui alla fine dell'anno) e la commedia in sei episodi Fratelli Caputo, con un'irresistibile coppia di attori: Nino Frassica e Cesare Bocci.

Comments