Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 11 maggio 2020

Adjust Comment Print

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento settimanale.

Gemma Galgani è la dama per eccellenza di Uomini e Donne, da sempre alla ricerca dell'amore che non trova mai ma che potrebbe aver invece scoperto un nuovo sentimento insieme al suo giovane cavaliere Sirus. Tutta di rosso vestita, la Gargani vede arrivare questo uomo di mezza età, elegante, affascinante, distinto. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. - ha dichiarato Paola Frizziero - Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall'altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie.

Mentre Nicola Vivarelli continua a sostenere la sua buona fede nei confronti di Gemma, parlando apertamente di "sentimenti veri" verso la dama, e Tina insiste sulla presunta perdita di lucidità della protagonista del dating show, nella questione si innesta un capitolo collaterale che ha suscitato altri interrogativi. Sirius, come sottolineato da Tina Cipollari, sembra un po' turbato e anche un po' geloso: Gemma sembra avere occhi solo per il nuovo spasimante. Lei si è difesa sostenendo di aver voluto mantenere il distanziamento sociale dovuto alla pandemia, ma Valentina ha ribattuto: "Con lui non c'è stato niente perché non sei innamorata, altrimenti non ce la fai a non stargli vicino". La donna ha chiacchierato via social con Amedeo Venza, raccontando la sua esperienza con il giovane, finita non proprio nel migliore dei modi e ha chiesto a Venza di rimanere nell'anonimato, non pubblicando il suo nome.

Industria, Prometeia stima un calo della produzione del 46% in aprile
Lo sottolinea Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori, commentando i dati dell'Eurostat . CsC, per marzo-aprile atteso calo superiore al 50% .

Naturalmente ci mette lo zampino Roberta di Padua, la rivale di Valentina.

Giovanna continuerà la conoscenza con Alchimista?

Alessandro Graziani tornerà per Giovanna Abate? Gli anni successivi la donna li ha passati lontano dai teleschermi e dalla fama, dopo il programma, la ragazza decise di tornare a condurre una vita tranquilla lontana dai riflettori e dalla cronaca rosa. "Vorrei leggerti quello che ho scritto per te", dice la tronista. A chi sarà rivolto? Lo vedremo oggi e ve ne daremo conto.

Comments