Aggiornamento coronavirus: 5 nuovi positivi tutti a Sassari - Nessuna vittima

Adjust Comment Print

I 6 casi positivi sono stati riscontrati 3 nella provincia di Sassari (totale 866), uno a testa nella Città Metropolitana di Cagliari (totale 244), nella provincia di Oristano (totale 57) e nella provincia del Sud Sardegna (totale 95).

Sono 3 i casi di Corona Virus registrati oggi in Sardegna per un totale di 1343 casi. In totale sono stati eseguiti 28.867 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono 103, di cui 9 in terapia intensiva, mentre 539 sono le persone in isolamento domiciliare. Sono diminuiti anche i casi testati, 583 (ieri erano stati 984, il totale è salito a 30.086). Il dato progressivo dei casi positivi comprende 452 pazienti guariti (+19 rispetto al dato precedente), più altri 105 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime (119). È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento.

Coronavirus, come cambiano le vacanze: le regole per "spiagge libere" e lidi
Varranno le stesse regole sul distanziamento previste per gli stabilimenti, con una capienza massima anche per le spiagge libere . La distanza minima tra le file degli ombrelloni sarà pari a cinque metri mentre sarà di 4,5 metri sulla stessa fila.

I dati confermano trend in calo di nuovi positivi e decessi, in aumento il numero dei guariti soprattutto per l'aggiornamento dei dati della Lombardia.

Per fronteggiare l'emergenza Coronavirus la collaborazione dei cittadini è fondamentale. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comments