Ex fidanzata smaschera Sirius: "Non è lì per Gemma"

Adjust Comment Print

Insomma l'uomo ha esposto dei legittimi dubbi sui motivi per cui Maria De Filippi ha difeso Nicola Vivarelli (Sirius) del Trono Over di Uomini e Donne. La donna dice di avere le prove di ciò che dice. Il giovane è conteso tra tre corteggiatrici del Trono Over.

Nel frattempo, molti fan hanno notato come l'aspetto di Gemma Galgani sia cambiato non solo adesso che nella sua vita c'è Sirus, ma già negli anni passati. Inaspettatamente, invece, la frequentazione con il giovanissimo Sirus sembra essere indirizzata al compimento di tutti i desideri della Galgani, dato che lei stessa avrebbe ammesso che lui è in grado di fan nascere in lei emozioni in un modo in cui nessun altro era riuscito a fare prima di ora.

La conoscenza tra Giovanna Abate e il corteggiatore Alessandro Graziani è stata costretta a subire un brusco stop improvviso a causa dell'emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus e quindi nelle ultime settimane i contatti tra i due ragazzi si sono inevitabilmente allentati e avvenuti solo in collegamento video durante l'inedita versione di Uomini e Donne creata ad hoc per essere registrata nel pieno della pandemia.

Temptation Island confermato nel palinsesto: nuova edizione da giugno ogni giovedì sera
Secondo Pubblitalia , Temptation Island torna a giugno con un nuovo format e andrà in onda fino ai primi giorni di luglio. Il blog televisivo non ha però rivelato se alla guida di Temptation Island 2020 ci sarà ancora Filippo Bisciglia .

Gemma Galgani non apprezza l'attenzione che Nicola riserva alla bella Autiero. Di chi si tratta?

"Se mi piace? Io l'ho detto che è un bel ragazzo". Un gap che la dama non percepirebbe come un ostacolo: "Nicola - ha replicato la Galgani - è così bravo da non farmi sentire questa differenza, non mi sento in difficoltà".

Mentre Nicola Vivarelli continua a sostenere la sua buona fede nei confronti di Gemma, parlando apertamente di "sentimenti veri" verso la dama, e Tina insiste sulla presunta perdita di lucidità della protagonista del dating show, nella questione si innesta un capitolo collaterale che ha suscitato altri interrogativi. "Sono due mesi che ti aspetto e poi vedo queste reazioni ma magari... in bocca al lupo!"

Comments