Kate Middleton, quarto figlio in arrivo? Presto l’annuncio

Adjust Comment Print

Tra Kate Middleton e Meghan Markle ormai è chiaro: non scorre buon sangue.

Se fino ad ora poteva essere solo un pettegolezzo, il libro che uscirà oggi chiarirà ogni dubbio.

Il principe Harry e Meghan Markle sono andati a vivere a Beverly Hills. Alcune persone vicino la coppia hanno anche affermato che la Duchessa di Cambridge preferisca il suo ruolo di madre a quello istituzionale che la costringerebbe ad andare in giro per il mondo, motivo per il quale le sue visite sono sempre mirate e inferiori rispetto a quelle del marito.

Kate Middleton potrebbe essere in procinto di annunciare una quarta gravidanza, ma qualcuno dice che la cognata Meghan potrebbe batterla sul tempo.

Spadafora: "Ripresa Serie A? Un'altra settimana per decidere"
Il semaforo verde varrà solo per gli allenamenti di squadra , in cui sarà comunque possibile non rispettare il distanziamento. La competenza del medico del calcio in una situazione del genere, la si vede anche in merito alla risposta del CTS di ieri.

Di contro, è anche vero che il rapporto di William con il padre Carlo non è mai stato di grande complicità e pare che dopo il matrimonio con Kate la situazione non sia migliorata. "Ho sempre pensato che, in generale, il lockdown avrebbe portato un boom di gravidanze, quindi non mi sorprenderebbe se i Cambridge si unissero al club!"

Meghan e Harry festeggiano il primo compleanno del piccolo Archie in isolamento, a Malibù, dove avrebbero organizzato un intimo party a bordo piscina con tanti regali e dolcetti.

Intanto godetevi il libro.

Comments