Morte Ezio Bosso, la disperazione di Alba Parietti: 'non lo accetterò mai'

Adjust Comment Print

Alba Parietti si difende dalle accuse per aver partecipato a Live - Non è la d'Urso nella puntata di domenica 8 marzo. Apriti cielo. Nel giro di poche ore la collega Caterina Collovati, moglie dell'ex calciatore milanista Fulvio, le ha inveito contro, accusandola di aver accettato l'invito domenica 8 marzo scorso negli studi di Live - Non è la d'Urso e di non aver detto la verità fin dal principio. Contattato il suo medico, le ha riferito che probabilmente si trattava di un banale raffreddamento, dal momento che era appena tornata da un mese in montagna. Perché avrebbe esposto lei e le altre ospiti della trasmissione a seri rischi. Intervistata da Oggi Alba Parietti ha risposto a tono, sostenendo di essere stanca di doversi giustificare. In breve ha mantenuto sempre la distanza di sicurezza, ha indossato mascherina e guanti. Le dicevano di non fare l'esibizionista.

Come ampiamente raccontato, Alba Parietti ha avuto il coronavirus e l'ha scoperto due settimane fa. In tv, nei talk show, era l'unica a prendere sul serio il Coronavirus ed ha discusso con virologi, i quali minimizzavano. I sintomi c'erano tutti, seppur leggeri, ma Alba Parietti non ha avvertito nessuno. Spiega la soubrette che poi aggiunge: "Mi hanno detto che terrorizzavo la gente, che ero una Cassandra rompiscatole".

Ricciardo in McLaren in Formula 1 dal 2021: il benvenuto del team
E' andato a podio per la prima volta in carriera l'anno scorso in Brasile (3°) nella gara dello scontro fratricida dei ferraristi. Il pilota australiano formerà con Lando Norris la coppia più simpatica, e più social, di tutta la Formula 1 .

La Rai ha in programma di rinnovare i suoi palinsesti per la prossima stagione 2020/2021 e tra i vari piani per movimentare la sua programmazione ci sarebbe proprio quello di sostituire Caterina Balivo con Francesca Fialdini per quanto riguarda la conduzione di Vieni da me. Mossa da un senso di responsabilità la Parietti ha deciso di chiudersi in casa, senza la necessità di pensare all'amore, un pensiero che non l'ha mai sfiorata.

Comments