Amici Speciali, Alberto Urso innamorato di Gaia Gozzi? Parla la cantante

Adjust Comment Print

Come abbiamo già visto in passate edizioni della formula classica del programma, cantanti e ballerini si sfidano tra loro per portare i punti nella propria squadra. Ed ecco che, durante il primo girone, a esibirsi tocca a Gaia della squadra Bianchi e ad Alberto della squadra Blu, una contro l'altro.

Stasera ad Amici, in diretta, Gaia Gozzi e Alberto Urso rivelano uno scoop veramente inaspettato: i due sono fidanzati? E la De Filippi a gamba tesa entra nell'argomento: "C'è un interesse".

Aggiornamento coronavirus: 5 nuovi positivi tutti a Sassari - Nessuna vittima
I pazienti ricoverati in ospedale sono 103, di cui 9 in terapia intensiva , mentre 539 sono le persone in isolamento domiciliare . Resta invariato il numero delle vittime (119). È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento.

Non sembrava una domanda rivolta a lui per caso, e infatti anche Federica Gentile, una delle speaker radiofoniche presenti in studio ha punzecchiato Urso aggiungendo: "Oggi pomeriggio nel corso di un collegamento con RTL 102.5 è emerso un dettaglio: Alberto con i suoi occhi blu mentre mi guardava si è distratto proprio con degli altri occhi blu che passavano, e mi è parso di capire che questo accada con frequenza". Voi cosa ne pensate? La conduttrice, sorridendo, fa intendere che Urso potrebbe essere realmente interessato a Gaia, la quale però non ricambierebbe. Proprio la Gozzi racconta di aver notato un particolare atteggiamento di Alberto. "C'è stato un periodo che bussava alla porta del mio camerino e poi rimaneva impalato", afferma Gaia, ridendo.

Comments