Chiellini, nuova bufera: "Il fallo su Salah fu un colpo da maestro"

Adjust Comment Print

Oltre alle parole su Vidal e le clamorose bordate su Melo e Balotelli - con tanto di scuse per le pugnalate a SuperMario -, oggi è il turno di Sergio Ramos. Quello su Salah in finale di Champions, fu un colpo da maestro. La prima è sapersi esaltare nelle partite importanti ed essere sempre decisivo anche negli interventi fuori da ogni logica, compresi gli infortuni che provoca, con astuzia quasi diabolica.

L'episodio in questione è il fallo del difensore del Real Madrid ai danni dell'attaccante del Liverpool nel primo tempo della finale di Champions League del 2018. "Lui, il maestro Sergio, ha sempre detto che non fosse sua intenzione provocare un infortunio, ma quando cadi in quella maniera e non lasci la presa, sai che nove volte su dieci rischi di rompere il braccio al tuo avversario".

Ferrari, Ufficiale l’arrivo di Carlos Sainz: ha firmato un biennale
Il posto di Sainz in McLaren sarà preso dall'australiano Daniel Ricciardo , che lascia un posto vacante in Renault. "Abbiamo iniziato un nuovo ciclo che ha come obiettivo ultimo tornare al vertice della Formula 1 -aggiunge-".

Le parole di Giorgio Chiellini su Sergio Ramos non sono andate giù agli spagnoli che hanno subito attaccato il difensore bianconero, difendendo il centrale dei Blancos. "Ramos trasmette forza ai compagni con la sua presenza".

Comments