Mihajlovic: "Ibrahimovic non resterà al Milan: o a Bologna o in Svezia"

Adjust Comment Print

"Grazie Germania". Zlatan Ibrahimovic applaude alla Bundesliga, che oggi è ufficialmente tornata in campo per la ripresa del campionato. "Mi ha chiamato qualche giorno fa, vedremo cosa deciderà in estate. Non rimarrà al Milan, vediamo se verrà da noi o se andrà in Svezia".

Con ogni probabilità, l'esperto attaccante classe 1981, il cui contratto che lo lega al Milan scadrà il prossimo 30 giugno 2020 (con opzione per la stagione successiva), non vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic ad una tv serba. Il prossimo anno Saputo ci riproverà presentando a Zlatan un progetto decisamente più ambizioso.

Calciomercato Bologna
Mihajlovic Bologna

Se Ibra dovesse scegliere di tornare in patria a giocare, lo farà per l'Hammarby, il club del quale detiene un pacchetto delle quote di minoranza e con il quale si è allenato in questo periodo, visto che la quarantena in Svezia non è così rigida come nel resto d'Europa. Già nel dicembre scorso Mihajlovic aveva corteggiato l'attaccante, che aveva terminato la sua avventura negli Stati Uniti, in Mls, con i Los Angeles Galaxy. A Bologna, comunque, sognano il grande colpo: Mihajlovic è l'asso per convincere Zlatan.

Decreto riaperture: ecco cosa succederà dal 18 maggio LA BOZZA
Considerando la curva epidemiologica , inoltre, ogni singola Regione potrà valutare la necessità di limitare gli spostamenti . Operatore e cliente indosseranno la mascherina per tutta la durata del servizio da espletare (compatibilmente con lo stesso).

Comments