
Però stride il contrasto, per quanto almeno si è visto in Borussia-Schalke al Westfalen Stadion, tra la "normalità" dei calci d'angolo (il solito repertorio di trattenute, sputi per terra e contatti da bollino rosso) e la surrealtà delle esultanze a distanza dopo i gol. Ed è ripartito con il botto: il 4-0 che il Borussia Dortmund ha rifilato allo Schalke 04 nel derby della Ruhr.
LA CLASSIFICA - La Bundesliga riannoderà i fili dalla 26esima giornata, col Bayern Monaco in testa a quota 55 punti, a +4 sul Borussia Dortmund secondo e una classifica abbastanza corta nella posizioni che contano, con le prime 5 squadre in otto punti.
Tragedia per Michele Bacis: morto il figlio di 8 anni
Era stato già attivato l'elisoccorso regionale Pegaso per il trasferimento l'ospedale pediatrico Meyer a Firenze . Il bambino è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo .
Il piatto forte della ripresa è ovviamente il derby della Ruhr fra il Borussia Dortmund degli astri nascenti Haaland e Sancho e lo Schalke in corsa per l'Europa League anche se "giocare senza tifosi fa sanguinare il cuore", ha ammesso il ds giallonero Zorc.
L'RB Lipsia fermato dal Friburgo. Senza reti Dusseldorf-Paderborn con i padroni di casa che possono recriminare per i quattro legni colpiti.
Comments