Tragedia per Michele Bacis: morto il figlio di 8 anni

Adjust Comment Print

"L'U.S. Cremonese - società per la quale ha giocato il padre del piccolo Jacopo - si stringe con profondo affetto a Michele Bacis e alla sua famiglia per la dolorosa perdita del figlio". La tragedia è avvenuta ieri sera, intorno alle ore 22.

Attorno alla famiglia Bacis anche Orgoglio Amaranto, il comitato dei tifosi dell'Arezzo che nell'ambito di alcuni progetti attuati con l'ufficio scolastico provinciale aveva avuto modo di conoscere il piccolo, figlio dell'ex allenatore del Cavallino. Il bambino è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo. Secondo quanto riscontrato dai poliziotti del reparto Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Caserta, il piccolo sarebbe caduto dopo essere salito su un tavolino, sul quale era solito disegnare, che era accanto alla finestra. Era stato già attivato l'elisoccorso regionale Pegaso per il trasferimento l'ospedale pediatrico Meyer a Firenze.

Kate Middleton, quarto figlio in arrivo? Presto l’annuncio
Se fino ad ora poteva essere solo un pettegolezzo, il libro che uscirà oggi chiarirà ogni dubbio. Tra Kate Middleton e Meghan Markle ormai è chiaro: non scorre buon sangue.

Un'orribile tragedia ha colpito il mondo del calcio. La polizia sta cercando di ricostruire l'accaduto. Questo è stato il racconto dei vicini di casa. Il bambino che ha perso la vita è il secondogenito dell'ex calciatore di Fiorentina e Arezzo, che ha poi guidato come allenatore in due parentesi.

Comments