Dries Mertens, il belga rinnova con il Napoli e saluta l'Inter

Adjust Comment Print

L'attaccante belga, che sembrava ad un passo dall'accettare la proposta dell'Inter, a sorpresa potrebbe presto firmare il rinnovo con il Napoli. Ma quel cenno non è mai arrivato e sta arrivando ora l'accordo per il prolungamento del contratto con il club di De Laurentiis. Un'esperienza necessaria per una società che vuole competere su alti livelli. E alla fine De Laurentiis è riuscito a trovare l'intesa con l'attaccante che ha sempre "spinto" per una permanenza a Napoli. Probabilmente un raggio di sole sul futuro di Dries Mertens in azzurro.

Addio ad Ezio Bosso: lutto nel mondo della musica
A questo giro non ci sentiamo di applicare la mascherina verde con il pollice in su che suggella il tag "notizia vera". Un sorriso che tanti colleghi, strumentisti, giovani e compagni della sua avventura artistica hanno condiviso.

Perché Mertens rinnoverà con il Napoli. L'accordo è biennale, rispetto all'incontro del primo marzo c'è stato un leggero aumento sulla parte fissa (da 4 milioni netti a stagione a 4,5) più due milioni alla firma e 500 mila euro di bonus a stagione (200 mila legati ai gol, altri 300 mila alle eventuali presenze in Champions). Cifra che il presidente aveva già messo sul piatto più di due mesi fa.

Comments