Miriam Leone e Paolo Cerullo, matrimonio in vista a Milano

Adjust Comment Print

Si frequentano da pochi mesi, ma Miriam Leone e Paolo Carullo sono già pronti alle nozze. Del fidanzato sappiamo pochissimo, ma è spuntato il suo nome: ecco chi è il fortunato futuro marito.

Miriam Leone è tra le donne più belle e desiderate del cinema italiano e la notizia del suo matrimonio spezza il cuore a tanti fan.

Per la disperazione di molti suoi fan, Miriam si sposa con un uomo che non è mai uscito allo scoperto. Forse il recente viaggio in Marocco che la Leone e il fidanzato hanno fatto insieme, prima della pandemia, è servito a chiarire le idee sulla serietà del rapporto e sulla voglia di costruire una famiglia insieme.

È ancora una volta la rivista diretta da Alfonso Signorini a svelare che la coppia sta progettando un futuro insieme, tanto da volersi sposare al più presto. Del resto Miriam tiene molto alla privacy: sui social network scarseggiano le foto insieme al nuovo amore Paolo, conosciuto grazie ad amici in comune. Prima di innamorarsi di lui, la Leone ha avuto una lunga relazione con Boosta dei Subsonica, che però è finita nel 2014. C'è chi assicura che i due si sarebbero sposati in gran segreto.

Confini, l'Austria frena sulla riapertura: "Limitazioni con l'Italia dureranno ancora"
Vienna frena sulla riapertura del confine con l'Italia . Ma per Roma e Madrid restano le restrizioni. Italia e Spagna rischiano un isolamento.

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero - "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io "Beh, il mascara!"".

Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)... Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro. Adesso aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni.

Cos'è dunque l'essenziale? La risposta Miriam ce l'ha: "L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma...cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi". Ho scritto un pippone, accussì...

Comments