Pjanic al Barcellona: la verità

Adjust Comment Print

Mentre il calcio italiano attende di scoprire quale sarà il destino per la ripresa della Serie A, le società iniziano a lavorare alla prossima sessione estiva di calciomercato. La campagna di rafforzamento dei bianconeri mai come stavolta passerà da numerosi addii, Paratici deve sacrificare alcune pedine per alzare ulteriormente l'asticella e il tasso di qualità della rosa. Quello scritto su Repubblica, infatti, avrebbe del clamoroso, ecco cosa ha scritto: "Sì, c'è un calciatore che ha rotto con l'ambiente Juve in toto".

Scambio Juventus-Barcellona: trattativa avanzatissima per un maxi scambio che vedrebbe coinvolti diversi calciatori delle due formazioni. Sempre in casa blaugrana, può esserci una ulteriore tessera del puzzle. Il nome del terzino portoghese, in realtà, è solo balenato nella discussione, proposto dal Barcellona come alternativa ad Arthur Melo che non intende cambiare maglia, ma la Juve, al momento, non valuta alternative e insiste sul centrocampista brasiliano. A sua volta, l'ex Milan è da sempre molto apprezzato in Catalogna.

Tragedia per Michele Bacis: morto il figlio di 8 anni
Era stato già attivato l'elisoccorso regionale Pegaso per il trasferimento l'ospedale pediatrico Meyer a Firenze . Il bambino è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo .

Il giocatore blaugrana sarebbe nei piani nerazzurri, che potrebbero inserirlo nell'operazione Lautaro Martinez-Barcellona.

Comments