Gregoraci, corna? "Secondo me sono stata tradita". Confidenze alla Balivo

Adjust Comment Print

Elisabetta Gregoraci è stata una delle ospiti della nuova puntata di Caterina Balivo e per l'occasione si è lasciata andare a una importante confessione.

Incredibile che una donna affascinante come Elisabetta Gregoraci possa essere stata tradita, ma è successo e l'ha rivelato proprio lei... Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì", racconta Elisabetta che sorridendo aggiunge: "Io sono un po' detective e rompiscatole.

E' morto Bruno Bernardi, storica firma de La Stampa
Il mondo del giornalismo italiano piange la scomparsa di Bruno Bernardi , che si è spento all'età di 79 anni . Ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino, le sue condizioni si erano aggravate già diversi giorni fa.

L'ex moglie di Flavio Briatore che al momento è ancora a Montecarlo, era collegata tramite skype in trasmissione e spera presto di poter tornare in Italia. Al quesito se avesse rimpianti per le scelte fatte finora, la Gregoraci risponde: "Nella mia vita ho vissuto tante altre vite, non parlerei di scelte sbagliate. Ai messaggi di varie signorine rispondevo io..." "Farei altre scelte su alcune cose Però, tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi". Spazio poi al versante sentimentale e alle punzecchiature per altre colleghe dello spettacolo. Nessun nome, ma il messaggio è stato più che chiaro. "Poi facevo i conti con lui" ammette la showgirl madre del piccolo Nathan Falco Briatore e continua: "Ho perdonato quando si è trattato di cose soft". "C'è una differenza tra colleghe donne e colleghi uomini". Si passa al capitolo sentimentale.

Davvero senza peli sulla lingua la soubrette che nei mesi scorsi ha avuto uno scontro a distanza anche con Nicola Savino, che pare che l'abbia esclusa dalla conduzione del Dopo Festival.

Comments