Luca Argentero papà: è nata la figlia Nina Speranza con Cristina Marino

Adjust Comment Print

Luca Argentero solo poche ore fa è diventato padre, la compagna Cristina Marino ha dato alla luce la piccola Nina Speranza, scopriamo il perchè di questo nome.

Luca Argentero era già pazzo di gioia per il pancione della sua compagna, sarà emozionatissimo per la sua Nina. Ad annunciare la nascita della prima figlia della coppia è stato l'attore che su Instagram ha pubblicato una tenera foto che mostra le mani di mamma e papà con quella della piccola. Dall'amore con Cristina Marino è nata Nina Speranza. I due si sarebbero dovuti sposare, ma hanno rimandato proprio per la gravidanza e sono una coppia dal 2017, dopo essersi incontrati sul set, quello di Vacanze ai Caraibi.

USA, vaccino anti-Covid: sviluppati gli anticorpi nei volontari sottoposti agli esperimenti
Degli otto vaccini in fase di sperimentazione , quattro sono cinesi, il Paese da cui è partita l'epidemia. Coronvirus: sono ben 118 i vaccini in fase di sperimentazione .

Dal momento in cui Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato pubblicamente di essere incinti, sono state molte le cose accadute in Italia a causa dello scoppio improvviso della pandemia del coronavirus.

Davvero un momento magico per la coppia, che in comune ha la riservatezza che da sempre li contraddistingue, erano infatti un paio di giorni che la giovane era sparita dai social e dopo la foto della scorsa notte si è capito il motivo. La didascalia che accompagna lo scatto dice tutto: "Noi. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un'intera squadra di calcio" queste erano state le parole della donna qualche anno fa.

Comments