Trovato morto l'attore di "Twilight" Gregory Tyree Boyce

Adjust Comment Print

Trovati morti a Las Vegas Gregory Tyree Boyce e la compagna Natalie Adepoju.

Gregory Tyree Boyce è stato trovato morto all'età di 30 anni.

Crowley ha avuto un ruolo piccolo ma fondamentale in Twilight, il primo film della saga di vampiri che nel 2008 ha generato un franchise molto popolare e ha reso delle star mondiali i protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson. A trovare i corpi senza vita è stata la cugina di Boyce che si è preoccupata quando ha visto fuori casa l'auto dell'attore, mentre quest'ultimo aveva dichiarato che sarebbe partito per Los Angeles per vedere sua figlia Alaya, 10 anni, nata da una precedente relazione.

Gregory Tyree Boyce era un attore di professione. Lo ha chiamato più volte, senza però ricevere risposta.

Addio al pianista torinese Ezio Bosso
L'unico farmaco che si può prendere in questi casi è il riluzolo ma, man mano che l'organismo si abitua, perde efficacia. Resta la sua musica , ciò che lo rende immortale agli occhi e alle orecchie di chiunque sappia apprezzare il bello.

Le indagini sono in corso.

L'addio della madre di Boyce, Lisa Wayne, sui social è straziante: "Sono lacerata, sono perduta", scrive la donna, "Ragazzo mio, perché mi hai lasciato?". L'ultima volta che lo ha visto, ricorda, è stato l'11 maggio: "Mi ha abbracciata, mi ha baciata sulla guancia e mi ha detto che mi amava". Ora mai più un abbraccio, un bacio, ti amo Greggy. Avrebbe voluto farsi chef. "Stava succedendo qualcosa di eccezionale e quella era la sua passione", ha scritto la mamma dell'attore in un post su Instagram.

Sono stati rivelati pochi dettagli riguardanti i due decessi, ma il portavoce del dipartimento della polizia metropolitana Larry Hadfield ha riferito al giornale che Boyce (30 anni) e Natalie Adepoju sono stati trovati mercoledì pomeriggio in una casa di 3300 Casey Drive, dove gli agenti si sono recati per rispondere ad una chiamata di "segnalazione di cadavere" alle 14:48. In un post di Instagram aveva riflettuto su un dubbio che lo attanagliava: non era sicuro di poter raggiungere in 30 anni. "Questo è un periodo meraviglioso per essere vivo" (video Youtube - Movieclips).

Comments