Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: "Se la incontrassi..."

Adjust Comment Print

Cosa è successo oggi pomeriggio e cosa accadrà domani durante la nuova puntata di Uomini e Donne?

Quest'ultimo tuttavia non si è presentato in studio, provocando la disperazione di Pamela e i sospetti della De Filippi.

Andando a ritroso sul profilo Instagram del giovane troviamo una foto in compagnia della sua dolce mamma. La foto risale al 2014 e la mamma di Nicola allora aveva 45 anni.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani:
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli lascia lo studio: Gemma e Valentina in lacrime (VIDEO)

Il ragazzo, che lo ricordiamo ha soltanto 26 anni, si è presentato ormai qualche tempo fa come il corteggiatore di Gemma ed ha già dato il via a numerosi tira e molla con lei che hanno fatto pensare il pubblico.

La scorsa settimana, le avventure del trono di Giovanna Abate si sono concluse a Uomini e donne con un finale del tutto inaspettato. Tutto procedeva alla grande, lo sappiamo.

Che ne pensate? Siete d'accordo con il punto di vista di Giorgio o credete che tra Gemma e Nicola possa nascere una relazione? Tanto che, nella puntata odierna, l'abbiamo vista piangere e disperarsi. Un silenzio che dice molto. "Se per tante puntate la mia pancia mi ha portato da te e per una mi ha portato da lui..." Nelle anticipazioni infatti si vede Vivarelli che lascia lo studio di Uomini e Donne e Gemma e Valentina che piangono nel parterre femminile. E, stando a quanto traspare dal breve video di anticipazioni caricato sul profilo social ufficiale del programma, sembrerebbe che lo saranno anche nella puntata di domani. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ti ho visto rincorrere Alessandro e questa cosa mi ha riportato coi piedi per terra. E si poteva, in questa bizzarra liaison, fare a meno del parere di Giorgio Manetti? Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani, affermando di essere stato l'unico dei suoi corteggiatori a non averla sfruttata per aver ottenere una maggiore visibilità. Se magari si riferisce ancora alla volontà di Valentina di voler scambiare quattro chiacchiere con lui oppure per molto altro ancora.

Clamoroso litigio Bergomi vs Capello a 'Sky': ''Vuoi l'applauso?''
Parole che non piacciono a Bergomi: "Sei demagogico, molto demagogico". In Germania si sono dimostrati seri - ha aggiunto Capello -. Sono ragazzi giovani, ognuno ha una sensibilità diversa.

Comments