Pago-choc contro Serena Enardu: "Roba malata, qualcosa di troppo grave"

Adjust Comment Print

La coppia ha deciso di non rendere noti i motivi che li hanno spinti ad interrompere la loro storia e questo ha generato molte domande negli utenti. Non potrò mai più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d'amore, senza casa, senza macchina, senza Serena." ha dichiarato Pago: "Ma va bene così. Il cantante, contrariamente da quanto fatto dall'ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, non si era ancora sbilanciato in merito alla loro separazione ma nelle scorse ore ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare, per quanto possibile visto che è una persona abbastanza riservata, ciò che è accaduto tra lui e Serena. La mia vita privata deve svanire dal pubblico.

Pago ha ammesso che fortunatamente dopo la rottura con Serena Enardu, che si è sfogata di recente, può contare sull'affetto e il sostegno della sua famiglia. "Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi" continua Pacifico Settembre che ha dato tutto se stesso nella storia con l'ex tronista.

Pago ha parlato per la prima volta della rottura, pare definitiva, con Serena Enardu. La sbandata presa da Serena per il tentatore Alessandro Graziani aveva indebolito un rapporto che già scricchiolava, costringendola a prendere la decisione di separarsi.

Clamoroso litigio Bergomi vs Capello a 'Sky': ''Vuoi l'applauso?''
Parole che non piacciono a Bergomi: "Sei demagogico, molto demagogico". In Germania si sono dimostrati seri - ha aggiunto Capello -. Sono ragazzi giovani, ognuno ha una sensibilità diversa.

Pago e Serena sono stati, infatti, prima concorrenti a Temptation Island e poi al Grande Fratello vip, portando i loro problemi di coppia davanti alle telecamere e agli occhi di tutti. Vediamo insieme cosa ha confessato Pago, decisamente provato da tutta questa situazione. Anche lei ha voluto dire qualcosa al riguardo: "Ho bloccato tutti i contatti con Pago".

Serena parla addirittura di storia malata, il che è una cosa indubbiamente molto forte. Non voglio più sapere nulla di lui. "Si ama e si sta bene per farsi del bene a vicenda, non del male.In bocca al lupo a Pago ma è chiusa qui". Poi c'è stato il Grande Fratello Vip è tutto è andato di corsa.la nostra storia era una storia malata.Mi sono sentita una 'malata terminale d'amore' che non riusciva a staccare la spina. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti. "Non ci ricascherò. Lo devo a me stessa". Io sono una persona trasparante, non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Balle. Ma pazienza. Ormai è andata e scrivo la parola addio.

Comments