Romina Power, lo strano annucio sui social "Ho incontrato un grande uomo"

Adjust Comment Print

Festa grande nella tenuta Carrisi a Cellino San Marco per il compleanno di Al Bano che ieri ha compiuto 77 anni circondato dall'affetto dei suoi cari e delle donne della sua vita Loredana Lecciso e Romina Power, che, ognuna a suo modo, ha omaggiato il padre dei rispettivi figli con uno scatto social. L'americana è rimasta bloccata in Italia quando è scoppiata l'emergenza Coronavirus perché impegnata con l'ultima edizione di Amici.

E su Romina Power e il fatto che stia passando anche lei la quarantena nella stessa tenuta di famiglia è laconica: "Non ci vedo nulla di strano, rispetto la libertà altrui".

Insomma, sembra proprio che il legame fra Romina e Al Bano non sia stato messo alla prova dal ritorno di fiamma del cantante con Loredana Lecciso. Di certo Papa Giovanni Paolo II è stato molto amato non soltanto del Popolo cattolico e moglie di Albano attraverso un contenuto Instagram ha voluto dedicare un pensiero del papà e pubblicando anche una fotografia che la ritrae all'ex marito e proprio a Karol Wojtyla.

Carrisi e Alessandro Greco
Carrisi e Alessandro Greco

Alla domanda del giornalista del noto settimanale Nuovo che ha chiesto alla showgirl, ospite molte volte nei contenitori di Barbara D'Urso: "Nella tua ricerca di stabilità immagini il tuo futuro accanto ad Al Bano?".

La verità, però, sembrerebbe essere un'altra: non è assolutamente vero che i due sono in lite, ma è altrettanto vero che i rapporti tra lei e la Lecciso non sono mai stati né tanto meno sono ancora oggi particolarmente semplici da gestire. Forse la quarantena ha cambiato la situazione?

E' morto Bruno Bernardi, storica firma de La Stampa
Il mondo del giornalismo italiano piange la scomparsa di Bruno Bernardi , che si è spento all'età di 79 anni . Ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino, le sue condizioni si erano aggravate già diversi giorni fa.

Comments