CAIRO, Playoff-playout? O si conclude o non si gioca

Adjust Comment Print

"Comunque se si deve giocare lo faremo anche noi preparandoci al meglio, è la maggioranza che conta e se vogliono così...".

"Io ho votato come gli altri per la ripresa della Serie A. Poi qualche dubbio ce l'ho, ma se si deve giocare si gioca".

Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: "Se la incontrassi..."
Andando a ritroso sul profilo Instagram del giovane troviamo una foto in compagnia della sua dolce mamma. Ti ho visto rincorrere Alessandro e questa cosa mi ha riportato coi piedi per terra.

Sulla ripartenza: "Sembra di sì, sembra che la data ci sia: o il 13 o il 20 giugno".

Intervistato da Radio 1, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha contestato l'ipotesi di play-off e play-out per la Serie A. "Se il campionato non può ripartire, perché disputare i play-off e i play-out?" "In che condizioni saranno i giocatori dopo due mesi e mezzo e quando si comincerà il prossimo anno?" C'è un rischio molto alto di infortuni, in questo momento vanno piano perché hanno paura di farsi male. Mi sembra molto complicato. Ai giocatori vuoi dare due/tre settimane di vacanze? Questo vuol dire che se si finisce il 20 agosto poi il nuovo campionato dovrà iniziare il 20 ottobre e ci sono gli Europei. A me sembra complicato... "Cambiare le regole del gioco in corsa espone a mille ricorsi".

Comments