Vidal, bordata contro Chiellini: "Mi ha infastidito, avevo il permesso"

Adjust Comment Print

Il sassolino nello stagno arriva nel delineare la figura di Vidal alla Juventus, con Chiellini che ne ritaglia aspetti particolari, pur tessendone le lodi finali: Chiellini ha condiviso uno spogliatoio con Vidal alla Juventus per quattro lunghe stagioni e ha lasciato alcuni commenti sulla personalità del cileno sul suo punto debole, che era l'alcol: 'A volte Arturo Vidal usciva e beveva più del dovuto, lo sanno tutti.

Sapevo che la Juventus mi avrebbe dato in prestito. "Già allenarsi a gruppi di 10 come stiamo facendo ora ricorda la normalità".

Autoscuole, si riparte, ma l'esame della patente diventa complicatissimo
Come anticipato in apertura cambiano anche le modalità per svolgere l'esame di guida pratico per la patente A e B . Per la parte pratica non ci sarà più l'esaminatore a bordo del veicolo .

PAROLE CHIELLINI - "Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini". Mi ha chiamato e mi ha spiegato. C'è anche una spiegazione agli episodi citati dal difensore bianconero: "Non erano uscite probite, ero autorizzato". È successo, e questo è il suo modo di porsi nei confronti diretti, e, se posso dirlo, è anche il mio: lui e io siamo simili e mi piace affrontare così le sfide. Anche se alla fine giocai 37 partite su 38 partendo alla grande, nel girone di ritorno commisi parecchi errori, rischiammo di retrocedere e, del resto, si sapeva che sarei tornato alla Juve, come la società bianconera non mancava mai di ricordare; insomma, negli ultimi mesi furono fischi e contestazioni, i tifosi me la fecero pagare nonostante avessi anche segnato un gol a Buffon, non so se mi spiego, e avessi festeggiato di gusto.

Comments