Vincent Cassel, brutto incidente per l'attore francese: 'Tutto bene, sono vivo'

Adjust Comment Print

Incidente stradale per Vincent Cassel, l'attore francese è caduto rovinosamente dal suo scooter nel pomeriggio del 20 maggio, mentre viaggiava in un paese della Francia del Sud. La notizia è stata immediatamente diffusa dai media francesi, che hanno svelato le condizioni di salute di Cassel, il quale il giorno successivo all'incidente stradale ha voluto ringraziare su Instagram i suoi fan per i tanti messaggi ricevuti, comunicandogli di stare bene.

Famoso per il suo lungo e tormentato rapporto con Monica Bellucci, l'attore e regista Vincent Cassel è tornato alla ribalta per il suo recente matrimonio con la modella Tina Kunakey, molto più giovane di lui, dalla quale ha avuto una bambina.

Cordoglio Rai, addio alla voce di "Tutto il calcio minuto per minuto"
Negli anni '80 è passato poi alla televisione, dove si è cimentato nella conduzione di programmi sportivi quali "È quasi gol". L'ex giornalista, che ci ha lasciato nella giornata di ieri, ha dedicato tutta la sua vita alla comunicazione sportiva.

L'attore nel video postato compare con la testa bendata e il volto gonfio coperto da alcuni cerotti.

Le ferite non erano gravi, ma comunque è stato visitato con cura visto che l'impatto con la strada è stato violento. "Tudo bem, I'm alive, Merci!" significa "Tutto bene, sono vivo, grazie!".

Comments