Domenica In, Anna Tatangelo annuncia una novità

Adjust Comment Print

Come raccontato a Mara Venier a Domenica In, Anna Tatangelo ha trascorso la quarantena nella natale Sora. Il cantante però avrebbe rifiutato, incrinando i rapporti con la Tatangelo. Chissà se si parlerà anche della separazione con Gigi D'Alessio. È una cosa diversa rispetto al passato e sono molto contenta. "Sono stata con mio figlio e con la mia famiglia". In particolar modo, ha potuto riflettere su ciò che, secondo lei, è davvero importante nella vita: "è un momento di grande riflessione" spiegando: "il fatto di stare anche un pochino più da soli con se stessi secondo ci aiuterà ad uscirne più forti di prima". Trattasi di Gigi-Questo sono io, show musicale condotto da Gigi D'Alessio, che Rai1 ritrasmetterà sabato prossimo in prima serata, nel cui promo che è iniziato a circolare in queste ore appare, tra gli ospiti, Anna Tatangelo.

"Bisogna imparare qualcosa anche dai momenti più difficili". "Proprio per questo sono stato tradito" ha rivelato.

Il Consiglio Federale decide: si fermano i campionati dilettantistici, venerdì i verdetti
Per le seconde classificate è prevista una graduatoria di merito in sede di ripescaggio in caso di vacanze di organico. Nella prossima stagione il campionato di Serie D inizierà domenica 20 settembre.

Nella puntata di Domenica in, andata in onda oggi, è intervenuta, in collegamento Skype dalla sua casa di Roma, Anna Tatangelo. I fans che per anni hanno amato e seguito la coppia, avranno quindi la possibilità di rividerli insieme, più affiatati che mai, forse per un'ultima volta (salvo un ritorno di fiamma futuro, nel quale tutti sperano, ovviamente). Sono tutti in trepida attesa, ma il suo ultimo post fa ben sperare che manchi sempre meno. "Mi auguro di capire qualcosina in più in questi mesi, ma sicuramente c'è da aspettare".

Comments