Eleonora Daniele è mamma: è nata la figlia Carlotta

Adjust Comment Print

Con un post su Instagram Mara Venier ha annunciato la nascita di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele.

È nata la piccola Carlotta, figlia di Eleonora Daniele e del marito Giulio Tassoni. Storie Italiane, dunque, si ferma prima e sarà sostituito da una versione mattutina di Italia sì, il programma di Marco Liorni che, come fa sapere Tv Blog, partirà con un prologo giovedì 28 e venerdì 29 maggio per poi partire ufficialmente lunedì 1° giugno. In queste ore la conduttrice Rai è stata accompagnata in clinica (a Roma) per dare alla luce la piccola Carlotta. Naturalmente Storie Italiane è stato sospeso e il palinsesto del mattino di Rai 1 subirà delle modifiche.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

E' arrivata la notizia che i telespettatori di Storie Italiane stavano aspettando da nove mesi: Eleonora Daniele è mamma! La notizia è arrivata dalla sua collega, nonché grande amica, Mara Venier, che la Daniele ha addirittura scelto come madrina per sua figlia. Fu la conduttrice stessa ad annunciare la sua gravidanza nel corso di una puntata di Storie Italiane andata in onda il 7 gennaio scorso. Un parto che arriva prima del tempo visto che per martedì 26 maggio era prevista l'ultima puntata di Storie Italiane, il programma di successo della presentatrice veneta. Verrà sostituita da Unomattina che si allungherà fino alle 11.30 per poi dare la linea a La prova del cuoco (che dunque inizierà prima del consueto orario). Ebbene, proprio per via di questo "imprevisto", la trasmissione non andrà in onda domani mattina.

Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno dettagli riguardanti il parto e tutto ciò che è accaduto in queste ore davvero frenetiche che segneranno per sempre la sua vita e quella di suo marito, i quali necessariamente avranno l'opportunità di vivere un'esperienza davvero unica: quella di diventare genitori. La Daniele si sarebbe dovuta congedare dal pubblico di Raiuno martedì 26 maggio per poi lasciare il testimone a Marco Liorni.

La rabbia di Zaia: "Troppi video della movida, pronti a chiudere tutto"
Zaia parla della lunga trattativa tra governo e Regioni nella notte tra venerdì e sabato scorso: "La vicenda è semplice". Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Comments