Loredana Lecciso ha una sosia: Albano non le distingue, sono identiche

Adjust Comment Print

In molti hanno commentato sui social l'atteggiamento del cantante, ritenuto poco rispettoso nei confronti di Romina Power che aveva scritto semplicemente una dedica speciale per i 77 anni compiuti. Subito dopo, invece, un altro breve filmato dedicato alla compianto donna Jolanda, che è venuta a mancare lo scorso dicembre. Il cantante pugliese Albano Carrisi, in arte Al Bano, icona mondiale della musica leggera italiana, è intervenuto nel programma di Mara Venier del 24 maggio. In collegamento da Cellino San Marco, il conduttore ha rivissuto alcuni momenti della sua magnifica carriera ma non solo.

Rispolverando dunque la tragica vicenda di Ylenia Carrisi è stata intervistata anche la giornalista che nel lontano 1992 si occupò della scomparsa. "Almeno dimmi se sei sereno". "Eh sì meglio - ha replica di Al Bano - così stiamo in pace perché la tua trasmissione è seguita da una parte e dall'altra".

Ovviamente Al Bano si riferiva alla compagna Loredana Lecciso.

Francia, Le Maire: Renault può sparire, bisogna essere lucidi
Subentrato così al vertice della Régie nationale in un momento difficile dopo lo scandalo dell'arresto di Carlos Ghosn . A rischio lo stabilimento francese a Flins .

Poco dopo la puntata i follower hanno chiesto spiegazioni a Romina Power e Loredana Lecciso riguardo il gesto di Carrisi che, a quanto pare, ha finalmente ritrovato il suo equilibrio.

Mara Venier racconta il suo emozionante incontro sulle storie di Instagram: "Amore, come mi sei mancato". Una gaffe che non poteva sfuggire al pubblico e che immediatamente ha fatto il giro del web e di tutti i social diventando ben presto virale. È proprio in quel preciso momento ha lanciato l'ennesima frecciata velenosa alla collega Barbara D'Urso: "Al Bano, io ti saluto con affetto. Non voglio mettere in imbarazzo nessuno e non voglio mettere in difficoltà nessuno".

Comments